Fai il nostro test di affinità e ti invieremo i profili via WhatsApp o Email a tua scelta. Vai al test

Torna indietro
Gli indizi della chimica
Gli indizi della chimica

Gli indizi della chimica: l‘attrazione reciproca e la chimica sono travolgenti. Ricordate però che la sola chimica non può essere garante di una sana relazione. Per una relazione stabile è necessario avere una conoscenza approfondita l’uno dell’altro e costruire un legame sentimentale ed emotivo.

Gli indizi della chimica

Per costruire una relazione stabile e duratura la coppia deve essere compatibile a livello amoroso, sessuale e intellettuale. All’inizio è la chimica a governare il rapporto ma solo i compromessi e l’impegno riescono a mantenere il legame forte. La chimica deve essere valutata minuziosamente, più profondamente dell’attrazione superficiale, va colta nei piccoli dettagli.

Fissazione

Senza comprenderne il motivo due persone possono provare istantaneamente attrazione uno verso l’altro. Quando incrociate lo sguardo con l’altro avvertite una “scossa” che vi suggerisce che la persona sia quella adatta a voi. La vostra connessione è profonda, sembra vi conosciate da molto tempo pur conoscendovi da poco.

Linguaggio comune

La chimica fa riconoscere te stesso in qualcun altro. Quando ciò accade il legame si approfondisce e stringe, ci si sente a proprio agio, accettati e compresi senza indossare alcuna maschera. Apprezzate la continua e reciproca compagnia e avete la stessa vena umoristica.

Flirt

Il flirt non è esplicito ma costante. I gesti sono sottili, gentili, fugaci ma intensi. Create il vostro modo di flirtare anche tramite messaggi e avete una connessione forte anche se a distanza.

Il corpo parla

Il linguaggio del corpo svela la chimica tra voi, sorrisi e sguardi prolungati mostrano una forte connessione. Le guance arrossate, i profondi respiri, le pupille dilatate e i piccoli gesti sono tutti indicatori della chimica reciproca. Il corpo rivela amplificando l’attrazione, mostrando le emozioni esplicitamente.

Attenzione reciproca

Soli o in compagnia è evidente l’attenzione e la comprensione l’uno dell’altro. Considerate e venite considerati la priorità, ponete attenzione a ogni dettaglio del partner e della sua vita ed è un comportamento che il partner ha verso di voi.

Silenzio in serenità

Siete in silenzio insieme al vostro partner e non c’è alcun imbarazzo, avete trovato l’anima gemella. Godete reciprocamente del silenzio insieme, non avete la necessità di riempire il tempo con inutili discorsi.

Tempo

Con la giusta persona il tempo sembra fermarsi, trascorrete molte ore insieme eppure vi sembrano passati solo cinque minuti. Volete vedervi sempre, insieme state bene.

Piccoli dettagli

Non vi sfugge nessun dettaglio e nemmeno al partner sfugge nulla che vi riguardi. Da un semplice nuovo acquisto a uno sguardo differente dal solito. Se l’attenzione ai dettagli nel vostro rapporto si presenta così è un chiaro segnale di un autentico interesse e una connessione profonda.

Attrazione sessuale

Siete attratti sessualmente l’uno dall’altro continuamente e irresistibilmente. La chimica totale è necessaria per avere una relazione sana, stabile e duratura. Nel momento in cui spirito, anima e corpo si uniscono, avete trovato la vostra dolce metà.

Agenzia LuiLuiLeiLei si distingue per il suo impegno nel favorire e assicurare la parità di diritti delle persone LGBTQIA+.

Potrebbe interessarti anche...

5 motivi per stare insieme
5 motivi per stare insieme: in ogni rapporto di coppia ci sono dei momenti in cui ci si ferma e si riflette sul perché si è scelto di stare insieme al proprio partner. Ogni relazione è unica ma ci sono sempre delle speciali ragioni che ci legano alla nostra dolce metà. Ecco cinque motivi per […]
Leggi di più
Discussioni sane: come ottenerle
In ogni relazione di coppia accade di discutere con il proprio partner ma è importante riuscire a gestire il conflitto e comunicare in modo efficace poiché è la comunicazione a unire le persone. Un ostacolo alle discussioni sane sono sicuramente le emozioni negative e le convinzioni opposte e le aspettative differenti. Discussioni sane: come ottenerle […]
Leggi di più
Thailandia: sì al matrimonio egualitario
Thailandia: sì al matrimonio egualitario. Il Re del paese del Sud-Est asiatico ha firmato la legge per l’uguaglianza matrimoniale fra persone dello stesso sesso. Thailandia: sì al matrimonio egualitario La Thailandia, dopo Nepal e Taiwan, è il terzo paese dell’Asia ad aver approvato il matrimonio egualitario. L’assenso reale di Re Maha Vajiralongkorn ha fatto si […]
Leggi di più

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Desenzano del Garda, Verona, San Bonifacio (Vr), Vicenza, Castelfranco Veneto (Tv), Mirano (Ve), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine!
Contatta l’agenzia vicino a te