Fai il nostro test di affinità e ti invieremo i profili via WhatsApp o Email a tua scelta. Vai al test
Pillole di corteggiamento: come conquistare la persona che ha catturato il nostro interesse? Ecco qualche utile pillola su come corteggiare l’interessato.
Nessuno si innamora di qualcun altro se non conosce profondamente sé stesso, indossa delle maschere e non ha né obiettivi né desideri nella propria vita. Non si può non avere consapevolezza di sé. Essere consci di chi si è e ciò che si vuole ed esserne fieri senza timore del giudizio altrui crea attrazione nell’altra persona. Sii te stesso e sarai ripagato!
Alla base deve esserci un clima positivo, l’altra persona deve sentirsi bene insieme a te. Fallo sentire a suo agio a mostrarsi veramente senza timore del giudizio, ascoltalo e comprendilo, accettalo con i suoi pregi e suoi difetti e cerca di vedere le cose anche dal suo punto di vista. La felicità e la gioia devono essere la parte principale del vostro trascorrere del tempo insieme. Coinvolgilo nei tuoi racconti e fatti coinvolgere dai suoi, creerete una profonda connessione che, passo dopo passo, vi porterà alla concretizzazione della relazione.
Dimostrati interessato a ciò che ti racconta, ascolta con interesse e poni delle domande a riguardo. Non essere però invadente, rispetta i tempi e gli spazi dell’altra persona. Quando si sentirà a proprio agio a parlarne e dunque avrete creato un rapporto di fiducia reciproca te ne parlerà.
Come già detto in precedenza essere sé stessi è la miglior arma per conquistare una persona. Se ti mostrerai senza maschere, dimostrando un reale interesse verso la persona, facendo sinceri complimenti e dedicandogli tempo di qualità e attenzioni conquisterai la sua fiducia e il suo interesse.
Agenzia LuiLuiLeiLei si distingue per il suo impegno nel favorire e assicurare la parità di diritti delle persone LGBTQIA+.