Fai il nostro test di affinità e ti invieremo i profili via WhatsApp o Email a tua scelta. Vai al test
5 motivi per stare insieme: in ogni rapporto di coppia ci sono dei momenti in cui ci si ferma e si riflette sul perché si è scelto di stare insieme al proprio partner. Ogni relazione è unica ma ci sono sempre delle speciali ragioni che ci legano alla nostra dolce metà. Ecco cinque motivi per cui si sta insieme.
Il tuo partner ha la capacità di farti sentire accettato per chi sei, senza pretese e senza maschere ed è uno dei principali motivi per il quale l’hai scelto. Nella società odierna è facile sentirsi giudicati ma con il tuo partner ti senti sempre apprezzato e compreso. L’amore che prova nei tuoi confronti ti fa sentire al sicuro e ti dà da forza per essere te sempre te stesso al 100%.
Avete valori simili e una visione condivisa sul futuro e ciò rende il vostro legame più solido. Assieme potete immaginare un futuro basato sul supporto reciproco e la condivisione delle cose più importanti come il desiderio di crescere insieme e vivere esperienze significative.
Sai che se dovessi vivere un momento difficile potresti contare completamente sulla tua dolce metà. Il partner ti ha dimostrato più volte di essere presente anche quando le cose si fanno complicate facendoti sentire meno solo e infondendoti sicurezza. Il costante supporto è una delle ragioni per cui il legame è così profondo e duraturo.
Insieme al partner ogni giornata è speciale e unica. Anche le piccole cose come una passeggiata o una cena a casa diventano momenti preziosi. Con il partner anche l’ordinario diventa straordinario e ciò rende ogni giorno passato insieme speciale e colmo di gioia.
5. Vi completate l’un l’altro e vi ispirate
La vicinanza reciproca vi stimola a crescere e migliorare. Vi ispirate l’un l’altro a essere persone migliori e unite siete anche più forti. La presenza reciproca nella vita dell’altro aggiunge significato e vi spinge a superare i vostri limiti rendendo il rapporto una fonte continua di ispirazione.
Agenzia LuiLuiLeiLei si distingue per il suo impegno nel favorire e assicurare la parità di diritti delle persone LGBTQIA+.