Fai il nostro test di affinità e ti invieremo i profili via WhatsApp o Email a tua scelta. Vai al test
Perché ci sia il riconoscimento e l’accettazione delle donne lesbiche il primo passo da compiere è essere visibili. Troppo a lungo le donne lesbiche hanno lottato con stereotipi e pregiudizi dannosi. Questa giornata funziona come amplificatore delle loro voci, è condivisione e ascolto delle loro storie ed esperienze nonché la celebrazione dei loro successi e la messa in luce delle sfide che ancora combattono e persistono.
Questa giornata per la visibilità lesbica è un appello all’azione che coinvolge ogni membro della società. È un momento per promuovere il dialogo costruttivo, sensibilizzare ed educare. È fondamentale sostenere in modo attivo le iniziative delle associazioni dedicate al tema, dare spazio alle loro esperienze e al loro vissuto nella cultura e nei media per creare ambienti rispettosi in ogni contesto e inclusivi per tutti.
Il 26 aprile è l’occasione per celebrare le donne lesbiche, far conoscere la loro realtà, onorare la loro forza combattiva e il loro impegno per un futuro inclusivo per l’intera collettività.
Agenzia LuiLuiLeiLei si distingue per il suo impegno nel favorire e assicurare la parità di diritti delle persone LGBTQIA+.
26 Aprile: donne che amano donne